Monitoraggio Infestanti HACCP

Servizio Monitoraggio Infestanti H.A.C.C.P

La ditta Disintop ha personale specializzato che si occupa del servizio di monitoraggio infestanti HACCP, per quanto riguarda la parte specifica della derattizzazione e disinfestazione.
Le aziende che producono e/o somministrano generi alimentari: Bar, Panifici, Alberghi, Ristoranti,
sono soggetti all’obbligo del sistema autocontrollo HACCP.

Piano di monitoraggio infestanti

I piani di monitoraggio infestanti servono per valutare l’analisi dei Rischi e Punti Critici di Controllo. Offriamo alle imprese alimentari un controllo e una gestione efficiente e costante. Il monitoraggio verrà effettuato da tecnici qualificati al fine di individuare le potenziali infestazioni e risolvere tempestivamente il problema.


Perché è necessario

Oltre ad essere obbligatorio tramite il monitoraggio HACCP è possibile prevenire un infestazione di blatte, scarafaggi, moscerini o roditori e risolverla tempestivamente.


Come interveniamo

Il servizio di monitoraggio infestanti HACCP prevede il controllo e il monitoraggio, i dati rilevati dal monitoraggio vengono elaborati e consegnati al cliente. Il nostro compito è di applicare e programmare i servizi di monitoraggio, prevenzione ed eliminazione degli infestanti, verranno effettuati con l’ utilizzo di esche non tossiche e di trappole collanti contenenti adescanti che omettono l’uso di veleni per non contaminare gli ambienti di produzione.
Al termine del servizio verrà rilasciata la documentazione che attesta lo svolgimento del monitoraggio infestanti e sarà mantenuta dal cliente come parte integrante del suo piano di autocontrollo aziendale generale.