Disinfestazione blatte e scarafaggi 

DISINFESTAZIONE BLATTE E SCARAFAGGI A GENOVA

La ditta Disintop è specializzata nella disinfestazione da blatte e scarafaggi a Genova. Non aspettare che l’infestazione aumenti in modo esponenziale e non tentare il fai da te rischiando di spargere gli scarafaggi ovunque.

Perché scegliere noi per una disinfestazione da scarafaggi?
Offriamo soluzioni personalizzate e grazie alla nostra esperienza lavorativa ti aiuteremo a risolvere questo fastidioso problema con trattamenti mirati e risolutivi, utilizzando sempre prodotti di ultima generazione e sistemi di deblattizzazione professionali per un risultato finale garantito.
Contattaci per un preventivo o una consulenza gratuita telefonica.

DISINFESTAZIONE SCARAFAGGI
Il trattamento di disinfestazione scarafaggi avviene mediante un trattamento non invasivo, utilizzando prodotti adescanti di ultima generazione
che funzionano per ingestione.
Lo scarafaggio attratto da questo prodotto lo prende, lo porta nel nido ed in pochissimo tempo tutta la colonia viene eliminata. 
(Prodotto professionale utilizzato appositamente per ambienti civili non ci sarà nessun pericolo per la vostra abitazione)
Durante l’esecuzione dell’intervento di disinfestazione da scarafaggi non è necessario lasciare l’abitazione

Trappole con attrattivi naturali
Terminato il trattamento di disinfestazione verranno installate delle trappole monitoranti, un sistema di cattura bio con attrattivi naturali, in grado di attirare blatte e scarafaggi all’interno della trappola catturandoli.

SCARAFAGGI DI NOTTE IN CUCINA?
Lo scarafaggio predilige i luoghi caldo umidi, infatti solitamente infesta le cucine o tutte quelle zone dove vi sono elettrodomestici e soprattutto alimenti.
E’ un insetto molto prolifico, una femmina può deporre sino ad otto ooteche, ciascuna ooteca contiene dalle 30 alle 40 uova che schiudono circa dopo 20 giorni.
Le dimensioni della blattella germanica o fuochista (lo scarafaggio più comune negli appartamenti) variano da 1,2 cm a 1,5 cm di lunghezza ed è di colore marrone chiaro in alcuni casi tendente al rosso.
La lotta contro gli scarafaggi in casa purtroppo è un problema sempre più ricorrente e diffuso in quanto è un insetto particolarmente infestante, soprattutto in una città come Genova. Disintop Disinfestazioni eliminerà il tuo problema con trattamenti non invasivi e professionali dalla tua casa o nella tua attività.

CHE ABITUDINI HANNO GLI SCARAFAGGI?
Gli scarafaggi hanno abitudini notturne, una particolare caratteristica è la necessità di nascondersi in fessure particolarmente nascoste essendo che non amano l’esposizione alla luce e la loro attività avviene in particolar modo durante le ore notturne o in situazioni scarsamente illuminate.

QUANTO COSTA UNA DISINFESTAZIONE DA SCARAFAGGI A GENOVA?
Spesso si ha timore di chiamare una ditta di disinfestazione perché si teme che i costi siano molto elevati, la spesa per un intervento di disinfestazione da scarafaggi è accessibile ad ogni famiglia, non esitate a contattarci per un preventivo gratuito!

 

DISINFESTAZIONE BLATTE
Prima di iniziare la disinfestazione da blatte effettueremo un’ispezione accurata per capire dove si trovano i nidi e da dove parte l’infestazione cercando di arrivare alla radice dell’infestazione avendo così la risoluzione definitiva del problema.
Il trattamento di disinfestazione da blatte può avvenire anche mediante nebulizzatori elettrici o pompe a bassa pressione con insetticidi ad azione abbattente o residuale.
Per la blatta Orientalis e Periplaneta dove possibile si trattano anche le superfici perimetrali di probabile transito e gli scarichi, raccordi fognari, tombini ecc. Oppure si utilizzano prodotti attrattivi di ultima generazione che funzionano per ingestione in grado sterminare con rapidità tutta la colonia.

HABITAT E DIMENSIONI BLATTE 
Le blatte Orientalis e Periplaneta più comunemente conosciute con il nome di scarafaggio hanno un colore che va dal marroncino al nero lucido.
I maschi sono lunghi circa 2,5 cm, invece le femmine tendono ad essere più grandi e vanno dai 2,5 cm ai 3,0 cm.
Questa specie è onnivora tuttavia si nutre prevalentemente di rifiuti o qualsiasi tipo di materia organica in decomposizione ed arriva ad infestare le abitazioni mangiando tutto ciò che viene lasciato fuori.
P
redilige il movimento nelle ore notturne e le zone umide, ama stare nelle reti fognarie, tombini, pozzetti, strade, può capitare che risalgano dalle tubazioni per introdursi nelle abitazioni. (Per ulteriori informazioni clicca qui)

 

Quale di queste blatte hai visto in casa o nella tua attività?

Hai bisogno di una disinfestazione da blatte e scarafaggi a Genova?

Risolviamo noi il tuo fastidioso problema!

Call Now ButtonChiama ora