Sanificazione

Ditta specializzata nel settore offre un servizio professionale di sanificazione a Genova in base alle normative vigenti. 
Personale altamente qualificato nei servizi di sanificazione a Genova destinati ad ogni tipo di azienda, pubblico e privato per la messa in sicurezza degli ambienti contro la diffusione del Covid-19.

Sanificazione casa, uffici e locali POST COVID-19 coronavirus
Servizio professionale di sanificazione a Genova per tutti gli ambienti e posti di lavoro. (appartamenti, scuole, uffici, negozi, capannoni, magazzini, navi, supermercati ecc)

Sanificazione a Genova uffici e ambienti di lavoro
La sanificazione degli uffici e degli ambienti di lavoro è di fondamentale importanza per ridurre in modo considerevole i rischi di contagio nell’ambiente. Contattaci per un preventivo gratuito.

Certificato di avvenuta sanificazione
Al termine di ogni trattamento la ditta Disintop rilascerà un certificato di avvenuta Sanificazione.

Sanificazione con Perossido
La ditta Disintop effettua il servizio di sanificazione mediante nebulizzatori e atomizzatori ed utilizza prodotti disinfettanti a base di Perossido di Idrogeno (come da direttive dell’OMS), soluzione certificata che sarà utilizzata in concentrazione come da disposizioni del Ministero della Salute.

A cosa serve la sanificazione?
La sanificazione è un intervento mirato a riportare il carico microbico entro gli standard di igiene e si dimostra essere un ulteriore elemento di sicurezza utile a prevenire rischi di contaminazione e contagio
nell’ambiente in cui viviamo. 

La sanificazione è necessaria in tutti gli ambienti frequentati da molte persone e consente di abbassare notevolmente la carica batterica riducendo il rischio del diffondersi di malattie infettive.

Come funziona il trattamento di sanificazione?
Il servizio di sanificazione viene eseguito mediante l’utilizzo di nebulizzatori o di pompe a bassa pressione e viene nebulizzata una soluzione a base di perossido di idrogeno in grado di abbattere rapidamente tutti gli agenti patogeni presenti nell’aria e nelle superfici.
Il prodotto agisce per contatto, ovvero quando si deposita sulle superfici dovrà essere lasciato agire fino completa asciugatura.    

Perché scegliere la ditta Disintop per un servizio professionale di sanificazione a Genova?
Per svolgere il servizio di sanificazione a Genova occorrono alcuni requisiti normativi, ma soprattutto è indispensabile, possedere le conoscenze necessarie sul piano tecnico ed essere iscritti in Camera di Commercio, alle attività di Sanificazione di Disinfezione condizione essenziale per poter esercitare l’attività in questione.

La ditta Disintop è iscritta nell’archivio ufficiale della Camera di Commercio di Genova ed abilitata ad eseguire il servizio di sanificazione e disinfezione a Genova.

Tutte le operazioni vengono svolte da tecnici specializzati con attrezzature ed apparecchi certificati CE e prodotti registrati al Ministero della Sanità.

Call Now ButtonChiama ora