Preventivi e sopralluoghi gratuiti
 Pronto intervento +39 340 630 4589 

Preventivo online

Superficie utile

Normativa sulla Privacy

Hai molti modi per contattarci

Richiedi

Inserisci tutte le informazioni necessarie.

Preventivo

Riceverai una mail con i dettagli.

Intervento

In tempi rapidi, sapremo stupirti con il nostro servizio.

TELEFONO

340 6304589
010 982 13 86

MAIL

al.disintop@gmail.com

WHATSAPP

+39 340 630 45 89

La migliore pubblicità, sono i nostri clienti.

Azienda seria, Alessio molto competente e professionale. Avevo un problema con le cimici da letto, me lo sta risolvendo e finalmente riesco di nuovo a riposare bene. CONSIGLIATISSIMO!!

Viviana B.

Prontezza negli interventi, gentilezza e competenza fanno di questa azienda il punto di forza, aggiungo anche per i prezzi modici. Consigliatissimo!!!

Luca C.

Professionalità e competenza prima di tutto, azienda onesta e veloce nell’eseguire i lavori! Consiglio!

Alessandro S.

Competente, ottimo nella disinfestazione da zanzare e derattizzazione nelle aree verdi e spazi esterni.

Ivan M.

Azienda autorizzata

Per svolgere l’attività di Disinfestazione e Derattizzazione in Italia occorrono alcuni requisiti normativi, ma, soprattutto, è indispensabile, se si vuole entrare e rimanere sul mercato della Disinfestazione, possedere le conoscenze necessarie sul piano tecnico.

Le attività di servizio in Italia sono regolamentate dalla legge 25.01.1994 n. 82 recante “Disciplina delle Attività di Pulizia, di Disinfezione, di Disinfestazione, di Derattizzazione e di Sanificazione” che costituisce una specie di Legge-quadro delle attività suddette, dal D.M. 7 luglio 1997 n. 274 del Ministero dell’Industria, che stabilisce i requisiti morali, finanziari e tecnici per essere iscritti nell’Albo Provinciale delle Imprese, istituito presso ogni Camera di Commercio, condizione essenziale per poter esercitare le attività in questione e dalla Circolare n. 34-28/C del 25.11.1997 della Direzione Generale del Ministero dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato.