Rimozione dei nidi in giornata
AFFIDATI ALI SPECIALISTI DELLA DISINFESTAZIONE VESPE A GENOVA
Ditta specializzata nella disinfestazione Vespe
L’intervento di disinfestazione da vespe deve sempre essere svolto da tecnici specializzati rispettando tutte le misure di sicurezza. La ditta Disintop di Genova effettua trattamenti professionali con prodotti di ultima generazione eliminando immediatamente l’intera colonia di vespe ed il nido verrà eliminato anch’esso meccanicamente.
Non occorrerà nessuna preparazione anticipata da parte vostra, ci occuperemo noi di tutto.
Perchè scegliere noi per una disinfestazione da vespe?
Siamo specializzati del settore ed interveniamo entro 24 ore dalla chiamata, offriamo ai nostri clienti servizi rapidi e professionali a Genova e provincia. Non sottovalutare il problema delle vespe, è un operazione che va eseguita seguendo metodi ben precisi, non tentare di rimuovere il nido rischiando di essere punto!
Quanto costa una disinfestazione da vespe e la rimozione del nido?
Dove fanno i nidi le vespe?
Se vedete un nido di vespe o se c’è del movimento vicino ai posti precedentemente elencati contattataci richiedendo una disinfestazione da vespe, ed elimineremo in breve tempo il nido.
Rimozione dei nidi in 24 ore
L’intervento verrà svolto da personale specializzato, con metodi mirati ed innovatiti per ogni tipo di situazione si possa presentare. Interveniamo a Genova e provincia in tempi rapidi. Non affidarti ad improvvisati e contattaci per un preventivo gratuito spiegandoci il tuo problema e richiedendo un servizio di disinfestazione da vespe nella tua abitazione, giardino o attività.
CHIAMA ORA AL 340.6304589
Rimozione dei nidi in giornata ed in completa sicurezza!
NON TENTARE IL FA DA TE E CONTATTACI PER UNA DISINFESTAZIONE DA VESPE.
Cosa dicono di noi
Come sono fatte le vespe
Esistono diversi tipi ti vespe a Genova: la vespa comune, di terra, cartonaia e vasaia, la maggior parte hanno il corpo giallo e nero con dimensioni variabili che vanno dai 11 a 19 mm. Sono presenti solamente durante la stagione calda da aprile ad ottobre.
(Da non confonderle le vespe con le api che si presentano con il torace con della peluria e tre anelli gialli sul corpo)
Sono pericolose le vespe?
Le vespe nei confronti dell’uomo non sono tendenzialmente aggressive tuttavia se infastidite o se si sentono minacciate di conseguenza possono attaccarci pungendoci, iniettando un veleno il quale contiene un ferormone che spargendosi nell’aria incita le altre vespe a pungere anch’esse.