Pulizia serbatoi
PULIZIA E DISINFEZIONE SERBATOI E CISTERNE DELL’ACQUA
La ditta Disintop offre un servizio completo di pulizia serbatoi idrici condominiali e privati messo in atto da un personale altamente qualificato. I serbatoi e le cisterne tendono ad accumulare nel tempo depositi e carichi di materiale che possono compromettere la salubrità dell’acqua circolante, per questo è fondamentale prevedere un programma di manutenzioni periodiche che garantisca una pulizia e rimozione di tutti i depositi.
Il servizio di pulizia serbatoi consiste nello svuotamento mediante un elettropompa, il lavaggio la pulizia e l’aspirazione avvengono tramite aspiratori ed idropulitrici per l’asportazione e pulizia di eventuali depositi, per la disinfezione finale vengono utilizzati prodotti specifici.
Le fasi operative di pulizia e disinfezione vengono eseguite in maniera meticolosa dalla fase dello svuotamento della cisterna allo smaltimento dei residui di fanghi o piccoli detriti.
Servizi per privati e condominiali di pulizia serbatoi e cisterne a Genova e Liguria.
Regolamento per l’ igiene del suolo e dell’ abitato di Genova Art, 40 E’ fondamentale prevedere un programma di manutenzioni periodiche che garantisca una pulizia e rimozione di tutti i depositi.
Modalità di intervento pulizia serbatoi e cisterne
- Messa in sicurezza dei locali e delle zone di lavoro
- Svuotamento delle vasche attraverso pompe idrovore
- Incanalamento delle acque scaricate nei canali di gronda, tombini, pozzetti
- Disinfezione di tutte le parti della vasca che vanno a contatto con l’acqua.
- Pulizia delle parti disinfettate attraverso idropulitrici
- Aspirazione dei fanghi attraverso bidoni aspira liquidi
- Riempimento delle vasche
- Campionatura acqua per analisi chimico batteriologiche
Tutti le operazioni vengono svolte da tecnici specializzati nella pulizia dei serbatoi e cisterne idriche con l’utilizzo di attrezzature e apparecchi certificati CE e prodotti registrati al Ministero della Sanità.